Membri reclutano nuovi membri - esclusivamente riservato ai membri dell'ASQ

Raccomandateci! Una ricompensa vi attende per ogni nuovo membro reclutato. Aiutate a differenziare la nostra associazione e a renderla ancora più attraente grazie a nuove personalità interessanti. Parlate dell’ASQ ai vostri colleghi di lavoro, ai vostri amici e ai vostri conoscenti ed incoraggiateli a diventare membri e dinamizzare così la loro carriera. Vi ricompensiamo con un premio in contanti per ogni nuovo membro reclutato. Grazie della vostra collaborazione attiva. Come sapete, sono i soci che fanno tutta la forza di un club.

Il membro reclutato beneficia ed approfitta dei vantaggi della importante rete che raccoglie i quadri di tutti i settori economici con 12 000 membri nonché dei vantaggi del centro di competenze per i quadri e di molte prestazioni interessanti, delle manifestazioni di primo piano e delle offerte esclusive, come la formazione continua, il servizio carriera, la consulenza giuridica, l’abbonamento gratuito alla rivista "Ticino Management", ecc.

La vostra collaborazione attiva sarà in tutti i casi ricompensata.

Vi offriamo un premio in contanti per ogni nuovo membro reclutato:

  • di 60 franchi per ogni nuovo membro attivo
  • di 20 franchi per ogni nuovo membro passivo o membro di un'associazione partner

Non esitate più neanche un secondo: incoraggiate i vostri colleghi a diventare membri dell’ASQ e a dare così un nuovo impulso alla loro carriera. Fate compilare il modulo d’iscrizione dalla persona che avete reclutato. Non dimenticate di inserire in "Raccomandato da" i vostri dati personali e il vostro numero di iscrizione all'ASQ!

Condizioni

Il nuovo socio ASQ deve mantenere l’adesione all'ASQ per almeno 12 mesi. L'uscita anticipata, possibile alla fine di ogni anno secondo lo statuto, comporta una deduzione a scalare dal conteggio successivo.

Contatto

Segreteria ASQ Ticino
Ticino@quadri-asq.ch