Per registrarsi sulla piattaforma Swiss Leaders, fare clic quiSwiss Leaders Platform
SKO_IT-2022.jpg

Più soldi per il tempo libero e le vacanze.

I soci attivi Swiss Leaders (non soci passivi, soci junior o membri di associazioni partner) possono acquistare annualmente CHF 600.– di Reka-Pay con il 10% di sconto e risparmiare così sul tempo libero, le vacanze e per viaggi presso oltre 9000 punti di incasso in tutta la Svizzera.

Non importa se prende il treno, pratica sport, le interessa la cultura o le piace mangiare al ristorante: con Reka-Pay può pagare i biglietti per i trasporti pubblici, gli impianti di risalita, le Vacanze Reka, o effettuare pagamenti in alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, parchi di divertimento, cinema, musei, zoo, circhi, eventi, noleggio auto, Mobility CarSharing, stazioni di servizio (AVIA, BP e Coop Pronto) e molto altro ancora.

La panoramica di tutti i punti d'accettazionesi trova online su reka.ch.

Oggi la Reka-Card ha sostituito gli assegni Reka (Reka-Checks). Questo le permette molti vantaggi, tra i quali pagare al centesimo i suoi acquisti:

  • Con la Reka-Card ora è possibile pagare anche in molte applicazioni e negozi online.

  • Può pagare le vacanze Reka e molte altre offerte direttamente su reka.ch.

  • Su reka.ch può informarsi su tutti i punti di incasso di Reka-Pay.

  • Su reka.ch può ricaricare gratuitamente il suo credito Reka-Pay in qualsiasi momento e beneficiare di uno sconto del 2%.

  • Può controllare il suo saldo in qualsiasi momento su reka.ch.

  • Se smarrisce la Reka-Card, blocchi la sua carta – il suo credito non andrà perso (+41 31 329 66 00).

La polizza di versamento per credito di Reka-Pay viene inviata all'inizio di febbraio direttamente dalla Cassa svizzera di viaggio Reka ai soci che ne hanno diritto. Le spese della carta, rispettivamente del conto per i soci Swiss Leaders sono di soli CHF 7.– (dal 1 giugno 2024 CHF 10.-) all'anno, il resto viene pagato da Swiss Leaders e da Reka. Le ricariche sono gratuite. L'acquisto supplementare di Reka Checks in forma cartacea è ancora possibile direttamente presso Reka, previo una tassa di elaborazione di CHF 10.– per ogni ordine. Attenzione: l’acquisto di Reka-Pay nell'anno di ingresso è possibile solo se l’adesione avviene prima del 1° marzo. Le polizze di pagamento saranno inviate ai nuovi aderenti nel 2° trimestre.

Il servizio clienti di Reka è a disposizione per rispondere a qualsiasi ulteriore domanda al numero +41 31 329 66 67 o all'indirizzo servizioclienti@reka.ch. Ulteriori informazioni sulla Reka-Pay sono disponibili anche online su reka.ch.