Per registrarsi sulla piattaforma Swiss Leaders, fare clic quiSwiss Leaders Platform

Swiss Engineering e ASQ

Swiss Engineering ATS con circa 13'000 membri, la più importante rete professionale degli ingegneri e degli architetti in Svizzera, e l’Associazione Svizzera dei Quadri ASQ, con circa 11'000 soci, una delle più ampie reti professionali e al tempo stesso la piattaforma più importante per il personale di conduzione in Svizzera, lavorano a stretto contatto. In quanto membro ATS può entrare a far parte di questa rete intersettoriale, sostenendo gli obiettivi fondamentali dell'ASQ (PDF in francese). I membri approfittano di un’estensione della rete e possono acquistare i servizi di entrambe le associazioni a condizioni vantaggiose.

Come estensione ideale della sua affiliazione presso Swiss Engineering, può acquistare laffiliazione ASQ ad una tariffa annuale ridotta, pagando soltanto CHF 225.- (anziché 298.-) all’anno. In questo modo diventerà membro ASQ attivo ed entrerà a far parte della più grande rete di 11'000 quadri di tutti i settori in tutta la Svizzera.

L’ASQ in quanto centro di competenza per quadri sostiene e assiste la sua carriera professionale con servizi esaustivi come servizio carriera, assistenza giuridica, manifestazioni orientate alla prassi e interessanti formazioni continue. Numerose riduzioni su casse malati, prodotti finanziari e assicurativi nonché abbonamento annuale gratuito alla rivista "Ticino Management" completano l’offerta dell’ASQ – per maggiori informazioni: www.quadri-asq.ch/offerte.

ASQ per le aziende

Con l'offerta per le aziende "B2B", ASQ vi dà un aiuto concreto nel fidelizzare i vostri direttori e contribuire al loro miglioramento continuo in modo efficace. Iscrivete almeno 5 quadri o direttori all'ASQ e avrete ancora più vantaggi - trovate qui ulteriori informazione sull'offerta ASQ per le aziende o invia una e-mail a info@quadri-asq.ch

allg_012 Mitglieder.jpg

Chi è già socio?

11.000 donne e uomini in posizioni dirigenziali ed esperti in tutti i settori e in tutte le regioni, nonché nelle 3 categorie professionali della avch (associazione dei formatori), della OSD (organizzazione svizzera dei direttori dei lavori) e della bvsm (associazione professionale per il management sociale).